Telefono: +39 0131 288847

Autorimessa

La vostra area di parcheggio giornaliero a San Michele (AL)

A 500 metri dal casello autostradale di Alessandria Ovest, sull'autostrada A21, il nostro parcheggio è un luogo che vi accoglie con professionalità, grazie a uno staff che mette a disposizione una vasta area per rilassarvi, riposarvi, controllare i vostri autoveicoli, dissetarvi, comprare degli accessori, fare rifornimento e ogni altra attività cui vogliate dedicarvi nel nostro spazio recintato di 14000 mq.
Parcheggiate i vostri veicoli in ambienti sicuri, attrezzati, e con telecamere di sorveglianza, per un supporto completo durante i vostri viaggi.

Perché parcheggiare da noi

Siamo attrezzati per accogliere qualsiasi tipo di veicolo e abbiamo adibito diverse aree di sosta proprio a questo proposito, pensando a cosa potreste avere bisogno nel caso giungeste da noi in pullman, camper, camion o semplice automobile.
Mettiamo a vostra disposizione strumenti per praticare rapide revisioni ai vostri mezzi, gonfiarne gli pneumatici e procedere a un veloce lavaggio.

A noi piace considerarci un punto di ritrovo per quanti dopo un lungo percorso vogliano trovare una zona tranquilla in cui passare una giornata o anche solo qualche ora.

Grazie alla nostra lunga esperienza nel campo, che ci ha permesso di venire a contatto con rete eterogenea di viaggiatori, siamo riusciti a sviluppare un servizio che tenga contemporaneamente conto delle esigenze di chi viaggia per lavoro, così come delle necessità di chi è in viaggio per vacanza.
Abbiamo lavorato duro per riuscire a mettere a vostra disposizione una simile area, ma oggi che siamo un punto di riferimento per molti viaggiatori, possiamo dirci finalmente soddisfatti della nostra professionalità e del nostro supporto all'automobilista.

Potete fermarvi da noi qualunque sia il vostro mezzo di trasporto. L'autorimessa dispone di posti auto coperti e scoperti e può ospitare:
  • camper
  • roulotte
  • bus
  • autotreni
  • container
  • autoarticolati
  • automobili
Contattaci al numero +39 0131 288847, per informazioni sulla nostra autorimessa
Share by: